mercoledì 5 ottobre 2011

Le case di legno di Costruzioni Bio

Costruzioni Bio è un'azienda specializzata nella costruzione di case in legno prefabbricate di svariate dimensioni. Grazie all'impiego del legno, Costruzioni Bio segue l'interessere del mercato attuale.

Costruzioni Bio è un'azienda italiana che fornisce, su richiesta, magnifiche case in legno prefabbricate, di grandi e piccole dimensioni. Adottando il legno come materiale di costruzione, l'azienda Costruzioni Bio cerca di fornire un'abitazione che non solo comporta vantaggio in fatto di isolamento termico, bensì anche acustico, con un'efficiente sistema di ricambio dell'aria, senza però dispersioni di calore verso l'esterno della casa. Le case in legno di Costruzioni Bio si presentano sicure ed ignifughe grazie al sistema innovativo dell'XLAM, un'innovativa tecnologia che permette tramite l'utilizzo di legno massiccio multistrato di realizzare muri di svariato spessore resistente al fuoco.

Un altro vantaggio delle case di legno prefabbricato di Costruzioni Bio è che questo tipo di abitazione si presenta sicura anche contro i terremoti; dunque, anche se vivete in una zona sismica, dove il terremoto è una pessima presenza, all'interno della vostra casa sarete assolutamente al sicuro, cosa che invece in una tradizionale casa non lo è mai al 100%. Sulle case in legno di Costruzioni Bio, peraltro, sono stati effettuati dei test che hanno rilevato un'elevata resistenza anche a livello 7 della Scala Richter.

Nessun commento:

Posta un commento