Casette in legno

Vivere nel legno è vivere nella natura, come si possono cogliere certe occasioni? Attraverso i siti online di vendita di casette? Potrebbe essere la giusta soluzione, vediamo perché.


Quali sono i prodotti acquistabili online nell'ambito delle casette di legno abitabili? Ci sono modelli molto piccoli utilizzabili come ripostigli o stanzette nelle quali riporre gli attrezzi, alternativamente si possono scegliere soluzioni molto più ampie come gli chalet in legno realizzate con il laminato.

Le tipiche casette da giardino hanno misure variabili da un paio di metri quadri di spazio calpestabile fino a quelle con una metratura molto più ampia e abitabili con tanto di soppalco. Si può infatti passare da prefabbricati dalle dimensioni e costi ridotti (500 €) fino a quelle abitabili (a partire dai 5.000).

Oltre alle casette ci sono anche i modelli di carport in legno che possono essere scelti tra quelli ad un posto macchina o quelli a due posti auto. Inoltre ci sono anche le tettoie per macchine o per posizionare articoli di arredamento per esterni come tavoli o sedie in rattan.

Un ulteriore interessante idea per il giardino è la scelta di un gazebo in legno aperto o chiuso, durevole nel tempo e resistente agli agenti atmosferici. In questo modo sarà possibile avere un sistema di edifici coordinati tra loro per stile e caratteristiche.

La prima cosa da fare è prendere visione di questi prodotti e scegliere i più adatti per il proprio terreno.

Nessun commento:

Posta un commento