martedì 13 dicembre 2011

Le case modulari di Wolf Haus

Da ben 30 anni Wolf Haus produce case in legno, ideali per tutte quelle famiglie che sognano di abitare in una casa viva e all'insegna del risparmio energetico e del rispetto dalle natura.

La società Woulf Haus produce da diversi anni strutture in legno ideali come abitazioni, asili, condomini, agriturismo e strutture del turismo. Oggi, però, vogliamo prendere in osservazioni le case modulari di Wolf Haus chiamate proprio così giacché si presentano come case modulari. Questo tipo di costruzione che porta la firma di Wolf Haus si presentano senz'altro convenienti ed innovative, peraltro, le case di Wolf Haus sanno garantire un ottimo rapporto di qualità e prezzo.

Ma analizziamo meglio il concetto modulare in fatto di abitazioni in legno di Wolf Haus: quando si parla di case modulo o modulari ci si riferisce generalmente ad un tipo di costruzione moderna, di rapida costruzione e, soprattutto, conveniente. Difatti, queste case nascono proprio per tutte quelle persone che desiderano vivere nel legno, ma soprattutto desiderano trarre vantaggio da questo tipo di casa. I materiali utilizzati per questo tipo di costruzione.

Le abitazioni modulari di Wolf Haus sono realizzate utilizzando il sistema di prefabbricazione elevata oppure con il sistema di prefabbricazione ridotta; entrambi i sistemi, comunque, stati creati per soddisfare le esigenze di tutti i clienti. Ad ogni modo, questo tipo di costruzione è ideali per coloro che vogliono risparmio energetico, giacché il legno tende a mantenere la casa più calda ed evita perciò gli eventuali sprechi di riscaldamento, e peraltro è garantito un ottimo isolamento acustico proprio perché il legno è uno di quei materiali che trattiene anche il suono.

1 commento:

  1. Occhio alle fregature il 23 maggio 2013 ha detto…
    Il tuo commento è in attesa di essere verificato dallo staff di CasaNoi.

    FATE ATTENZIONE “ALL’ AZIENDA” ELIOSCASA SRL, SUL SITO RIPORTANO FOTO DI ABITAZIONI REALIZZATE DA ALTRA AZIENDA ED INOLTRE DICHIARANO IL FALSO RICONDUCENDO L’ INIZIO DELLA LORO ATTIVITA’ AL TERREMOTO DEL FRIULI, AZIENDA NATA NEL 2010!!! FINO AD ORA ANNO REALIZZATO 3 ABITAZIONI.

    RispondiElimina