giovedì 4 agosto 2011

Case di legno


Vivere nel legno, può essere un'esperienza assolutamente entusiasmante, grazie alle varietà di costruzioni disponibili.


Vivere nel legno, pochi anni fa, era solamente una soluzione pensata per zone di montagna in cui il mattone non ha mai veramente - e per fortuna - convinto davvero più del necessario.

Oggi, sembra davvero essere tornato di moda.
Un po' per la componente eco - sostenibile che la natura ci impone, essendo il legno parte della natura stessa, un po' perchè la crisi finanziaria non sembra voler arrendersi e mentre profitti e salari si abbassano notevolmente, trovare un'abitazione diventa sempre più complicato e proibitivo.

La struttura in legno, viene in parte incontro ad entrambe queste esigenze, rivelandosi sempre versatile durante tutte le stagioni e situazioni climatiche, ma soprattutto rappresentando un costo abbordabile.
Inoltre, ogni casa in legno potrà assumere con sovrapprezzi assolutamente minimi ed irrisori la forma estetica da noi preferita, creando un ambiente al contempo accogliente e anche principescamente personale, se vogliamo.

1 commento:

  1. Occhio alle fregature il 23 maggio 2013 ha detto…
    Il tuo commento è in attesa di essere verificato dallo staff di CasaNoi.

    FATE ATTENZIONE “ALL’ AZIENDA” ELIOSCASA SRL, SUL SITO RIPORTANO FOTO DI ABITAZIONI REALIZZATE DA ALTRA AZIENDA ED INOLTRE DICHIARANO IL FALSO RICONDUCENDO L’ INIZIO DELLA LORO ATTIVITA’ AL TERREMOTO DEL FRIULI, AZIENDA NATA NEL 2010!!! FINO AD ORA ANNO REALIZZATO 3 ABITAZIONI.

    RispondiElimina