giovedì 5 luglio 2012

Sweet Home, la casetta in legno di LegnoLuce


Perché non prendere in considerazione una casa di legno Sweet Home di LegnoLuce, per realizzare la propria abitazione? Una casa di legno, infatti, assicura un grande comfort abitativo e prezzi di costruzione contenuti. 

In un'epoca in cui il costo delle energie sta diventando sempre più importante, al punto tale che le maggiori economie occidentali si stanno prodigando per attuare delle politiche energetiche più attente all'efficienza ed al risparmio, pensare di costruire una nuova abitazione a partire dal legno, è sicuramente un'idea da prendere in considerazione e da valutare attentamente. Sweet Home di LegnoLuce, ad esempio, è un'ottima proposta per costruire una casa ecologica ed economica sotto diversi profili. 

Grazie alla struttura di legno bi lamellare da 6 a 10 cm di spessore, la casa Sweet Home di LegnoLuce si differenzia per la sua capacità di regalare delle ottime performance dal punto di vista energetico, assicurando agli occupanti un ambiente caldo ed accogliente d'inverno e fresco e piacevole d'estate. Grazie ad una struttura stabile e rigida al punto giusto, Sweet Home di LegnoLuce garantisce anche un'ottima risposta ad eventuali terremoti: a tutto ciò, infine, si associa anche uno schema costruttivo che permette un'edificazione in tempi brevi. 

By Melody Laurino

1 commento:

  1. Occhio alle fregature il 23 maggio 2013 ha detto…
    Il tuo commento è in attesa di essere verificato dallo staff di CasaNoi.

    FATE ATTENZIONE “ALL’ AZIENDA” ELIOSCASA SRL, SUL SITO RIPORTANO FOTO DI ABITAZIONI REALIZZATE DA ALTRA AZIENDA ED INOLTRE DICHIARANO IL FALSO RICONDUCENDO L’ INIZIO DELLA LORO ATTIVITA’ AL TERREMOTO DEL FRIULI, AZIENDA NATA NEL 2010!!! FINO AD ORA ANNO REALIZZATO 3 ABITAZIONI.

    RispondiElimina