lunedì 26 marzo 2012

Le case ecosostenibili di Rubner Haus

Le case di legno del marchio Rubner Haus si contraddistinguono per essere particolarmente efficienti ed ecosostenibili, oltre a garantire un elevato standard qualitativo dei materiali, per un ambiente abitativo piacevole.

Uno dei protagonisti del mercato delle abitazioni ecosostenibili e di qualità di legno è sicuramente il marchi Rubner Haus, un vero e proprio attore di primo piano che, grazie ad una attenta progettazione ed a processi di costruzione tecnologicamente avanzati, può assicurare un elevato standard qualitativo delle abitazioni. Le case di Rubner Haus, infatti, si contraddistinguono per essere molto ecocompatibili, anche grazie all'uso di materiali naturali e sistemi di costruzione dal basso impatto ambientale.
Nella realizzazione dei suoi progetti, la Rubner Haus cura in modo attento l'integrazione della casa all'interno dell'ambiente in cui va realizzata, studiando soluzioni avanzate anche per quanto riguarda le finiture puramente estetiche. Grande risalto ha la scelta dell'orientamento delle aperture, con una netta prevalenza di quelle rivolte a sud per sfruttare l'irraggiamento solare per il riscaldamento d'inverno. Rubner Haus, inoltre, si rapporta direttamente con i suoi clienti, assicurando in questo senso un servizio competente e trasparente, che garantisce un rapporto tra costruttore e cliente che è veramente fuori del comune.

1 commento:

  1. Occhio alle fregature il 23 maggio 2013 ha detto…
    Il tuo commento è in attesa di essere verificato dallo staff di CasaNoi.

    FATE ATTENZIONE “ALL’ AZIENDA” ELIOSCASA SRL, SUL SITO RIPORTANO FOTO DI ABITAZIONI REALIZZATE DA ALTRA AZIENDA ED INOLTRE DICHIARANO IL FALSO RICONDUCENDO L’ INIZIO DELLA LORO ATTIVITA’ AL TERREMOTO DEL FRIULI, AZIENDA NATA NEL 2010!!! FINO AD ORA ANNO REALIZZATO 3 ABITAZIONI.

    RispondiElimina